Alessandro Bastoni ancora non al meglio
Sono in miglioramento le condizioni di Alessandro Bastoni alle prese con un fastidio al polpaccio. Il difensore nerazzurro ha saltato le ultime due partite e con ogni probabilità salterà anche l’impegno di venerdì contro l’Empoli.
In casa Inter, secondo la Gazzetta dello Sport, si lavora per averlo al meglio nella finale di Coppa Italia in programma tra una settimana esatta allo stadio Olimpico di Roma contro la Juventus.
La UEFA Champions League è Amazon Prime Video: il servizio di streaming on demand di Amazon incluso con l’abbonamento ad Amazon Prime. Si può usufruire dei 30 giorni di prova gratuita, Amazon Prime, e di conseguenza Prime Video e tutti gli altri servizi ad esso legati, si rinnova automaticamente a 36€ l’anno. L’iscrizione può essere cancellata in qualsiasi momento. Si può alternativamente decidere di spendere 3,99€ al mese. Per registrarti clicca sul link seguente, in questo modo aiuterai il nostro blog a crescere.
La nostra redazione è alla ricerca di collaboratori per mantenere il sito aggiornato. L’eventuale collaborazione è da considerarsi a TITOLO GRATUITO. Candidature e ulteriori informazioni: intermagazine.it@gmail.com