Simone Inzaghi nel post partita di Inter-Barcellona, match della terza giornata della Champions League
L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, al termine del match vinto per 1 a 0 contro il Barcellona, e valevole per la terza giornata della Champions League, ha raccontato le sue impressioni sul match di San Siro ai microfoni di Sport Mediaset.
Era una vittoria che lei rincorreva, visto che era in discussione… “La squadra ha fatto una grande gara contro un avversario fortissimo. Abbiamo sofferto insieme, siamo stati bene in campo. Abbiamo vinto una gara importante, sono contentissimo per tutti, dai giocatori ai dirigenti fino ai tifosi. E’ una grandissima serata. Battere il Barcellona non capita spesso”
Può essere la serata della svolta? “Questo si vedrà. Non abbiamo fatto ancora nulla, abbiamo battuto solo una delle squadre più forti al mondo. Possiamo fare serate così grazie a questi giocatori”.
Le critiche come le gestisce? “Io guardo solo i miei giocatori. Sabato per me abbiamo fatto una buona gara, non meritavamo di perdere. Quello che succede all’esterno mi interessa poco. Io guardo solo le risposte dei miei giocatori”.
Come proseguirà l’alternanza dei portieri? “Ho già risposto ieri in conferenza. Ho la fortuna di averne due di assoluto valore. Per sabato sceglieremo con tranquillità, così come in altri ruoli. Speriamo di poter recuperare per sabato più giocatori possibili, spero che De Vrij, Darmian e Calhanoglu non abbiano nulla”