Inter-Barcelona: diretta TV e streaming
Tornano le notti di Champions League con le partite della terza giornata della fase a gironi. Tra queste anche la sfida di San Siro tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Barcellona di Xavi in programma alle ore 21:00 di martedì 4 ottobre: ecco come seguire il match in diretta TV e streaming.
Mediaset
La partita tra nerazzurri e blaugrana sarà trasmessa su Mediaset, tramite satellite, digitale terrestre e internet. Il match sarà trasmesso in chiaro su Canale 5 HD canale 5 del digitale terrestre a partire dalle 21:00.
Oltre che in chiaro il match sarà trasmesso anche in streaming tramite la piattaforma Infinity+. La programmazione dell’emittente digitale prevede inoltre un ampio pre partita e un ampio post partita con le dichiarazioni a caldo dei protagonisti del match.
Sky
Altro modo di vedere la sfida di San Siro sarà attraverso Sky tramite tramite satellite, digitale terrestre e internet. Il match sarà trasmesso su Sky Sport Uno canale 201, a partire dalle 21:00 e su Sky Sport 4K, canale 213 e su Sky Sport, canale 252 a partire dalle 21. La partita sarà inoltre trasmessa su Sky Sport canale 251, in Diretta Gol con le azioni salienti del match.
Oltre che sull’emittente satellitare, sarà possibile seguire la partita tra Inter e Barcellona anche in diretta streaming. Per gli abbonati a Sky sarà possibile usufruire anche della piattaforma SkyGo che consente di vedere i programmi sia su pc e sia su dispositivi mobili.
Altro modo di vedere il match del ‘Giuseppe Meazza’ è attraverso NowTV servizio streaming online creato dalla stessa Sky, che permette di vedere i contenuti sportivi della Pay TV satellitare sottoscrivendo abbonamenti giornalieri, settimanali o mensili.
La programmazione dell’emittente digitale prevede inoltre un ampio pre partita e un ampio post partita con le dichiarazioni a caldo dei protagonisti del match. La telecrona del match sarà di Andrea Marinozzi con il commento tecnico di Luca Marchegiani.