Sebastiano Espostito

Inter, avanti con la trattativa con Esposito per il rinnovo. Cessione? Solo in prestito

Inter non vuole fare errori con Esposito

Nonostante una trattativa più difficile del previsto, vanno avanti i contatti tra l’Inter ed Esposito per discutere del nuovo contratto. Il club vuole blindare il giovane talento che il prossimo 2 luglio farà 18 anni e al tempo stesso pianifica con molta attenzione il suo futuro.

“La questione è delicata ma non ancora spinosa. C’è una distanza da colmare e un progetto di crescita da condividere insieme, che sia più duraturo e ricco di soddisfazione possibile. Seba vorrebbe una cifra vicina al doppio di quella garantita ad Agoumé, e lì il discorso si è interrotto”

Sebastiano Esposito
gettyimages-1177795767-594×594[2] Sebastiano Esposito MILAN, ITALY – OCTOBER 23: Sebastiano Esposito of FC Internazionale in action during the UEFA Champions League group F match between FC Internazionale and Borussia Dortmund at Giuseppe Meazza Stadium on October 23, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il club e il giocatore, però “restano uniti dalla volontà di andare avanti insieme: non trovano riscontro le voci di una possibile cessione all’Atalanta o a un altro club: il presidente Zhang non vuole rivivere un nuovo caso Zaniolo e nessuno in casa Inter ha valutato – per ora – ipotesi diverse dalla cessione in prestito

(fonte: Gazzetta dello Sport)