Ivan Perisic potrebbe rinnovare con l’Inter
La strada da fare è ancora tanta, ma rispetto a qualche mese fa sono aumentate le possibilità di vedere Ivan Perisic con la maglia dell’Inter anche nella prossima stagione, con conseguente rinnovo di contratto. Secondo la Gazzetta dello Sport, la strada che separa le parti per l’accordo è ancora tanta, ma rispetto a prima sono cambiate diverse cose a partire dalla rigidità del giocatore che sembra ora più disponibile al dialogo.
“Febbraio è arrivato e l’incontro si è materializzato. È già una notizia, questa. Come è andato l’incontro? Non si è scesi nel dettaglio delle cifre, punto primo. Ma non si è neppure ripartiti da quella richiesta di 6 milioni di dicembre, ecco. Di più: l’Inter ha apprezzato il clima disteso del vertice e ha pure intercettato la disponibilità del giocatore ad approfondire i ragionamenti. In soldoni: non è stato un incontro di cortesia, ma il primo di una serie di passaggi con l’obiettivo concreto di arrivare al rinnovo. Tra due settimane le parti si rivedranno”.
“Per chiarezza: non sarà semplice arrivare a un punto di incontro. Perché Perisic vuole vedersi riconosciuto il suo rendimento in campo. E perché dall’altra parte la società non ha intenzione di rinnovare alle cifre attuali del contratto del croato, i 5 milioni appunto. Di sicuro né dalla Bundesliga, né dal Manchester United di Rangnick che pure si è interessato alla situazione dell’esterno, sono arrivati segnali decisi. E allora è possibile immaginare un punto di caduta di tutto il discorso, con la proposta nerazzurra che sarà intorno ai quattro milioni netti bonus esclusi, per altre due stagioni, dunque fino al giugno 2024”.
(fonte: La Gazzetta dello Sport)