Inter Milano

Inter-Atalanta, il social wall si tinge di rosa

Con Inter-Atalanta torna il social wall

In occasione di Inter-Atalanta torna il social wall. Come in ogni partita casalinga, nonostante gli stadi chiusi i protagonisti saranno i tifosi che potranno inviare le proprie foto per sostenere virtualmente la squadra di Conte.

La gara – ricorda il sito ufficiale nerazzurro – si giocherà nella Giornata internazionale della donna e per questo motivo il Social Wall Together as a team,powered by StarCasinò Sport, sarà dedicato alle tifose nerazzurre che potranno essere protagoniste con i propri selfie sulla terza fila di LED a bordocampo e avranno la possibilità di sostenere da casa la squadra.

Quella di lunedì sarà una serata speciale dentro e fuori dal campo, come ha raccontato Francesca Broggi, Marketing Manager di StarCasinò Sport, match sponsor di Inter-Atalanta:

“Sono molto orgogliosa, in quanto donna e responsabile marketing di StarCasinò Sport, di poter raccontare il calcio da un’angolatura diversa. L’Inter scenderà in campo per il match contro l’Atalanta, gara di cui saremo match sponsor, proprio l’8 marzo. In occasione dell’International Women’s Day, abbiamo ritenuto importante coinvolgere le ragazze dell’Inter femminile. Un piccolo pensiero, che in questo caso è una scatola di cioccolatini personalizzata, è il minimo per ricordare loro quanto siano speciali, sia in campo che fuori dal campo, tutti i giorni.”

Il social wall è indirizzato a tutte le tifose, che potranno condividere i propri selfie prima e durante la partita su Facebook, Instagram (con profilo pubblico) e Twitter, utilizzando l’hashtag #togetherasateam e i tag @Inter e @starcasino.sport.