L’Inter lavora al rinnovo di Marcelo Brozovic
Il mese di gennaio sarà un mese caldo in casa Inter ancora alle prese con le trattative per il rinnovo di contratto di Marcelo Brozovic, il cui accordo attuale scadrà il 30 giugno 2022. Secondo la Gazzetta dello Sport, le parti sono in costante contatto per trovare un accordo e il club sarebbe disposto ad eliminare la clausola rescissoria sulla scia di quanto già fatto con Lautaro Martinez.
“La volontà di far sentire il regista un top della rosa, in fondo, è stata già comunicata a Brozo e a papà Ivan, nel corso delle ultime settimane. Dalle parole ai fatti. La nuova proposta, dunque, sarà sulla falsariga di quanto accaduto con Lautaro, che ha prolungato a 6 milioni più bonus. E anche nel caso del centrocampista sarà eliminata la clausola rescissoria presente nel vecchio accordo”.
“È il passo che il club di Zhang pensa possa risultare decisivo, per arrivare alla firma. Il coltello dalla parte del manico ce l’ha Brozovic, questo è chiaro. Ma l’Inter, l’ha fato sapere fin dal primo momento, non può farsi prendere per il collo e non vuole trascinare la cosa oltre il mese di gennaio“.