Inter Tmall logo

Inter, anche per la stagione 2020/2021 sarà Volvo l’official car partner

Rinnovata la partnership tra Inter e Volvo anche per la stagione 2020/2021

Proseguirà anche nella stagione 2020/2021 la partnership tra Inter e Volvo. La casa automobilistica svedese sarà ancora l’official car partner dei nerazzurri. A comunicare il rinnovo dell’accordo è il club nerazzurro attraverso una nota sul sito ufficiale.

“Continua il sodalizio tra Inter e Volvo Car Italia: nel corso di un evento tenutosi questa sera al Volvo Studio Milano, le due aziende hanno annunciato il rinnovo dell’accordo di fornitura per la stagione sportiva 2020/21. L’evento ha visto la speciale partecipazione della Legend nerazzurra Julio Cesar”.

“FC Internazionale Milano e Volvo Car Italia hanno una lunga e fortunata storia di collaborazione, iniziata nel 2007, che ha portato entrambi i brand alla conquista di importanti traguardi. Il successo del sodalizio tra Inter e Volvo Car Italia è motivato anche da una forte condivisione di valori fondamentali come affidabilità, rispetto per la tradizione, attenzione all’innovazione e alla modernità. La collaborazione prosegue oggi sulla base della reciproca soddisfazione per quanto costruito insieme e si contestualizza in una assoluta modernità alla luce dello spirito innovativo con il quale entrambe le realtà guardano al futuro”.

(fonte: inter.it)