In vendita i biglietti per Inter-Sheriff di Champions League
Al ritorno dalla pausa delle Nazionali, l’Inter sarà attesa tra le altre dalla partita in Champions League contro lo Sheriff Tiraspol in programma per martedì 19 settembre a San Siro. Da oggi è possibile acquistare i biglietti per il match, che probabilmente rappresenterà uno spartiacque importante nella stagione dei nerazzurri.
In attesa della formalizzazione dell’incremento di capienza degli stadi e di conoscere le relative regole di occupazione dei posti a sedere, i settori inizialmente in vendita saranno proposti con la tradizionale scacchiera al 50%.
INTER-SHERIFF TIRASPOL, BIGLIETTI IN VENDITA – FC Internazionale Milano comunica le modalità di vendita della terza sfida del girone di UEFA Champions League 21-22, ricordando che si potrà accedere allo stadio solo esibendo agli ingressi il GreenPass. I biglietti saranno acquistabili online su inter.it/tickets e non saranno cedibili a terze persone.
FASE 1 | MERCOLEDÌ 6 OTTOBRE VENDITA ANTICIPATA PER GLI ABBONATI ALLA SERIE A 19/20 – La prima fase di vendita biglietti Inter-Sheriff Tiraspol prenderà il via alle ore 10.30 di mercoledì 6 ottobre e riguarderà i soli abbonati alla Serie A 19/20. Fino alla mezzanotte dello stesso giorno, infatti, sarà possibile utilizzare il numero della tessera SiamoNoi per acquistare per sé e fino a un massimo di altri tre accompagnatori, in un qualsiasi settore dello stadio disponibile. Il secondo anello verde sarà riservato ai soli abbonati 19-20 di secondo anello verde.
FASE 2 | GIOVEDÌ 7 OTTOBRE VENDITA RISERVATA AI SOCI INTER CLUB 2021/2022 – La seconda fase di vendita inizierà alle ore 10.30 di giovedì 7 ottobre e riguarderà i soci Inter Club che hanno sottoscritto il tesseramento per la stagione 21/22. Fino alla mezzanotte dello stesso giorno sarà possibile acquistare un biglietto per sé e per fino a massimo altri tre soci Inter Club ad un prezzo dedicato.
FASE 3 | VENDITA LIBERA – L’ultima fase di vendita libera prenderà il via alle ore 10.30 di venerdì 8 ottobre per tutti i posti rimasti disponibili.
DISPOSIZIONI GENERALI – Per agevolare le operazioni di afflusso, è richiesto ai tifosi di presentarsi agli ingressi con largo anticipo rispetto al calcio di inizio e si consiglia di esibire il Green Pass preferibilmente in formato digitale per velocizzarne la lettura agli ingressi.