Inter in cerca di un sostituto di Andrea Ranocchia
In casa Inter continua la ricerca di un sostituto di Andrea Ranocchia, passato a parametro zero al Monza. Il club nerazzurro sta chiudendo per Bremer, ma in caso di uscita anche di Milan Skriniar sempre pressato dal PSG, ecco che i dirigenti di Viale della Libeazione proveranno a chiudere per un altro centrale. La Gazzetta dello Sport di oggi ha fatto il punto della situazione.
“Ma per mettere le mani su Milenkovic, con cui esiste un accordo di massima, bisognerà prima trovare l’intesa con la Fiorentina, cosa per nulla scontata. Di conseguenza, meglio ampliare gli orizzonti. Nella lista figura sempre Akanji: anche nel suo caso, come per Milenkovic, facile trovare l’intesa con il giocatore, meno con il Borussia Dortmund che spara ancora troppo alto. Negli ultimi giorni è tornato a risuonare il nome dell’argentino Senesi, che però ha un “difetto”: è mancino e ha poca esperienza nella difesa a tre”.
“Tra i papabili figurava il 20enne dello Zurigo, Omeragic, ma l’idea è evaporata sul nascere a causa di un infortunio. Ecco così che all’orizzonte è comparso il nome di Savic, vecchia conoscenza del nostro campionato. Il nome nuovo delle ultime ore è quello del cileno Maripan, sotto contratto con il Monaco fino al 2024. I nerazzurri valuteranno. La sensazione è che il nome non scaldi più di tanto”.
“Così come non scalda nemmeno quello del 25enne franco-guineano Mouctar Diakhaby, centrale del Valencia proposto dagli agenti pochi giorni dopo l’auto-candidatura di Dan-Axel Zagadou”.
(fonte: Gazzetta dello Sport)