Marotta Ausilio

Inter, Akanji il preferito per completare la difesa: spuntano due alternative low-cost

L’Inter deve completare la difesa

Si avvia man mano verso la conclusione questa finestra di mercato con l’Inter che deve ancora trovare un colpo in difesa. I nerazzurri valutano diverse opzioni con il preferito che secondo Tuttosport, resta Manuel Akanji ormai ai ferri corti con il Borussia Dortmund a poco più di 10 mesi dalla scadenza del contratto.

“Il giocatore preferito per completare il reparto arretrato è il nazionale svizzero Akanji del Borussia Dortmund, contratto in scadenza nel 2023 e attualmente ai margini nel club tedesco. Il giocatore piace – ma non viene considerato un sostituto di Skriniar -, però il Borussia attualmente chiede ancora 15-20 milioni. Cifra impossibile per l’Inter, ma la speranza è che a fine agosto i tedeschi abbassino le pretese”.

“Come magari l’Olympique Marsiglia per il nazionale croato Caleta-Car, 25 anni, pure lui in scadenza nel 2023 e valutato 10 milioni. E’ un nome da tenere monitorato così come un altro giocatore in scadenza fra dodici mesi, il 20enne svizzero Omeragic dello Zurigo (8 milioni), recentemente ripresosi da un infortunio al menisco. Sulla sfondo rimane invece Acerbi , ma il laziale continua a non convincere la dirigenza nerazzurra”.

(fonte: Tuttosport)