Vidal

Inter, a fine stagione doppio addio: Vidal e Sanchez salutano Milano

L’Inter pronta a dire addio a VIdal e a Sanchez

Al termine di questa stagione l’Inter, secondo quanto riportato da Tuttosport, ha intenzione di dire addio al duo cileno composto da Arturo Vidal ed Alexis Sanchez: i dettagli.

“A fine stagione per entrambi sarà addio, ma l’evidente risparmio sul monte ingaggi (Sanchez percepisce 7 milioni, Vidal nel 2002-23 arriverà a 9.5) verrà parzialmente annacquato dagli accordi di svincolo: a Sanchez andrà una buonuscita da 4.5 milioni, mentre per non far scattare il rinnovo automatico fino al 2023 presente nel contratto di Vidal il club dovrà versare 4 milioni”.

Alexis Sanchez
Alexis Sanchez fonte foto www.inter.it

“A prescindere dalle questioni squisitamente economiche, il solco con Inzaghi è dovuto al fatto che Sanchez e Vidal vorrebbero essere titolari, o quanto meno essere considerati alla stregua dei titolari, invece hanno trovato poco spazio nelle scelte”.

“L’ultimo sfizio che vogliono prendersi, è ora quello di farsi rimpiangere. Il Niño Maravilla – che in stagione ha segnato almeno un gol in tutte le competizioni – verrà comunque ricordato per il gol vittoria in Supercoppa, mentre Vidal – che un campionato fa aveva marchiato il derby d’Italia d’andata, è ancora alla ricerca di un acuto che possa essere da copertina per la stagione”.

“Re Arturo però, vincendo lo scudetto, entrerebbe ancor più nella storia del calcio perché sarebbe il 10° titolo – la sua personalissima stella – conquistato tra Italia (6), Germania (3) e Spagna (1), mentre per Sanchez sarebbe il 17° trofeo in carriera”.

(fonte: Tuttosport)