Steven Zhang

Inter, a dicembre Steven Zhang torna a Milano

Steven Zhang programma il suo ritorno in Italia

Dopo essere tornato a Milano giusto in tempo per festeggiare lo Scudetto per poi subito dopo tornare in Cina, Steven Zhang pianifica un nuovo viaggio in Italia. Il presidente nerazzurro, secondo la Gazzetta dello Sport, è pronto a farlo a dicembre. Nel frattempo ieri in collegamento video ha motivato squadra e dirigenti in vista del match di stasera contro il Real Madrid.

“Insomma, il momento non è banale, l’avversario neppure, la competizione è il buco nero che la maggior parte del gruppo squadra vuole finalmente riempire. E il discorso vale pure per la società: mai Steven Zhang è entrato tra le prime 16 d’Europa. Sarà per questo che ieri mattina il presidente ha voluto riunire squadra e dirigenti”.

Steven Zhang intervista scudetto
Steven Zhang intervista scudetto

“L’ha fatto collegandosi via web da Nanchino, in attesa di tornare a Milano (lo farà probabilmente a dicembre): lui in video, l’a.d. Marotta, il d.s. Ausilio, Inzaghi e i giocatori tutti in piedi nella sala che ad Appiano è solitamente riservata alle sedute di match analysis”. Dieci minuti di discorso per caricare la truppa in vista del Real Madrid”.

(fonte: Gazzetta dello Sport)