Passi avanti dell’Inter per arrivare a Tonali
Cresce la fiducia all’interno dell’Inter per portare a Milano Sandro Tonali. Il giovane centrocampista piace molto ai nerazzurri che però devono superare la concorrenza della Juvnetus.
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il club nerazzurro ha fatto sostanziali passi in avanti per la buona riuscita dell’affare. Affare che si concretizzerà più in là per lasciare tranquillo il ragazzo in vista della ripresa del campionato.
Se il presidente del Brescia non si sposta dalla richiesta di 50 milioni di euro, l’Inter sembra intenzionata a fare questo sforzo per assicurarsi il giovane talento e inserirlo in rosa pian piano per poi valorizzarlo nel tempo.
Per superare lo scoglio dell’alta richiesta del numero uno delle Rondinelle, il club nerazzurro è pronto a mettere sul piatto un’importante parte cash per il prestito del giocatore per poi riscattarlo a giugno 2021, quando si aggiungerà un’altra parte cash e a cui si aggiungeranno importati bonus. Una formula simile utilizzata dei nerazzurri già con il Cagliari per portare a Milano Barella.
(intermagazine.it)