top e flop Inter

Hellas Verona 2 Inter 2: i Top e i Flop nerazzurri

Pareggio per 2 a 2 tra Hellas Verona e Inter: i top e i flop del match

Pareggio tra Hellas Verona e Inter nell’ultima partita del trentunesimo turno. Padroni di casa subito in vantaggio con Lazovic e un dominio territoriale netto. Nerazzurri che escono alla distanza e nel secondo tempo trovano addirittura il vantaggio con Candreva che prima pareggia i conti e dopo induce Dimarco all’autorete; nel finale pareggio definitivo di Miguel Veloso. Ecco i top e i flop di Hellas Verona-Inter.

Cuore Borja Valero: i top

Nel primo tempo il gioco nerazzurro era semplice palla lunga a Lukaku che poi doveva avviare l’azione offensiva. E il belga porta avanti la squadra con tanto sacrificio dovendosela vedere con i difensori gialloblu che non gli hanno lasciato mezzo centimetro di spazio. Nella ripresa sfortunato su uno dei pochi tiri della sua partita che finisce sul palo, abile poi Candreva a ribadire in rete.

Tra i migliori in campo dei nerazzurri c’è anche Borja Valero. Nonostante la fatica di giocare ogni tre giorni riesce ad essere tra i più positivi dei suoi grazie alla sua grande intelligenza calcistica. Sfiora anche il gol con un colpo di testa sfortunato. Probabilmente andava sostituito prima.

Oltre a trovare prima il gol del momentaneo pareggio e poi la deviazione vincente per il momentaneo 1-2, Antonio Candreva è sicuramente il più pericoloso dei suoi. Nel primo tempo, inoltre, sfiora il gol su colpo di testa e prima di andare in gol è Silvestri a salvare un suo tiro pericoloso dalla distanza.

Handanovic e Skriniar assenti: i flop

Approccio alla partita da incubo per Skriniar che dopo pochi secondi di gioco si fa saltare netto da Lazovic abile a insaccare alle spalle di Handanovic. Male anche in attacco dove svirgola malamente un pallone mandandolo in fallo laterale.

Troppe responsabilità sui gol le ha anche Samir Handanovic. Il portiere sloveno non copre bene sul suo palo in occasione del vantaggio di Lazovic e sul gol del pareggio di Veloso non prova nemmeno l’intervento.