Probabili Formazioni Inter

Serie A, domani c’è Hellas Verona-Inter: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Inter, match della 31esima giornata della Serie A 2019/2020

Nuovo turno per la Serie A che si appresta a vivere la sua 31esima giornata. A chiudere il programma del turno ci sarà la sfida tra Hellas Verona e Inter di domani sera: ecco le probabili formazioni.

Qui Verona: due dubbi per Juric

Sono due i dubbi di formazione per Ivan Juric. Il primo è in difesa dove Empereur contende il posto a Gunter nei tre davanti a Silvestri. Gli altri due posti sono di Rrahmani e Kumbulla, obiettivo di mercato proprio dei nerazzurri.

A centrocampo l’ex nerazzurro Faraoni a destra e Lazovic a sinistra sono gli esterni con Amrabat e Veloso centrali. Alle spalle di Di Carmine, l’altro dubbio dell’allenatore croato: Zaccagni è favorito su Verre per il posto al fianco di Pessina nel 3-4-2-1.

Kumbulla
kumbulla-verona-lapresse

Qui Inter: difesa obbligata per Conte

Sarà un’Inter in quasi emergenza quella di domani sera. In difesa Conte deve rinunciare a Bastoni e D’Ambrosio squalificati, dunque scelte obbligate con Godin a destra, De Vrij al centro e Skriniar – di ritorno dalla squalifica a sinistra davanti a Samir Handanovic.

A centrocampo Candreva largo a destra e Brozovic al centro sono gli unici sicuri del posto. Gagliardini è in vantaggio su Borja Valero, mentre Biraghi contende il posto a Young sulla sinistra. In attacco inamovibile Lukaku con Sanchez che insidia Lautaro Martinez; Eriksen alle loro spalle sulla trequarti.

Hellas Verona-Inter: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Hellas Verona-Inter

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahamani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccangni, Di Carmine

INTER (3-4-1-2): Handanvoci; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Young; Eriksen; Lautaro Martinez, Lukaku