Moviola Inter

Hellas Verona 1 Inter 3, su Lautaro è rigore: la moviola

La moviola di Hellas Verona-Inter, match della seconda giornata della Serie A 21/22

Seppur con qualche difficoltà, soprattutto nel primo tempo, l’Inter sbanca Verona nel match della seconda giornata della Serie A contro l’Hellas. Match con un po’ di nervosismo sopratutto nella prima frazione di gioco. Due gli episodi che lasciano particolari dubbi ed in entrambi Lautaro Martinez è protagonista. Ecco la partita tra Hellas Verona e Inter analizzata nella consueta moviola del Corriere dello Sport.

“Graziato Hongla, nell’impatto con Lautaro Martinez a mezz’ora dalla fine: situazione da sanzionare nel cuore dell’area veronese. Ma il Var – Irrati – non richiama Manganiello, coperto da Cancellieri, pur vicino all’azione. Sì tratta dell’episodio più difficile della serata”.

“Nel secondo tempo, poi, Lautaro viene ammonito per un intervento su Ilic, ma restano dei dubbi. Nell’azione del 2-1 interista, infine, Darmian tiene il pallone in campo appena prima che varchi la linea laterale”. Giusto, secondo il quotidiano, annullare il gol di Perisic nella prima frazione per fallo di Lautaro Martinez su Montipò.