Le decisioni del giudice sportivo dopo i recuperi della ventesima giornata della Serie A
Sono appena due i giocatori fermati dal giudice sportivo dopo i tre match validi per i recuperi della prima giornata del girone di ritorno. Uno dei due squalificati è Hakan Calhanoglu ammonito nell’amara serata di Bologna: il calciatore turco salterà la trasferta di domenica contro l’Udinese.
Ed è proprio della squadra friulana l’altro giocatore fermato: si tratta di Makengo, ammonito nella partita contro la Fiorentina. Da segnalare inoltre due ammende al Bologna per un totale di 8 mila euro.

La UEFA Champions League è Amazon Prime Video: il servizio di streaming on demand di Amazon incluso con l’abbonamento ad Amazon Prime. Si può usufruire dei 30 giorni di prova gratuita, Amazon Prime, e di conseguenza Prime Video e tutti gli altri servizi ad esso legati, si rinnova automaticamente a 36€ l’anno. L’iscrizione può essere cancellata in qualsiasi momento. Si può alternativamente decidere di spendere 3,99€ al mese. Per registrarti clicca sul link seguente, in questo modo aiuterai il nostro blog a crescere.