top e flop Inter

Genoa 0 Inter 2: i top e i flop nerazzurri

I top e i flop di Genoa-Inter, match della quinta giornata della Serie A 2020/2021

Terza vittoria in questo campionato per l’Inter che passa sul campo del Genoa nella quinta giornata della Serie A. Match deciso nella ripresa dalle reti di Lukaku e D’Ambrosio che fissano il punteggio sullo 0 a 2 finale. Ecco i top e i flop di Genoa-Inter.

Barella cambia il match: i top

Ottimo e determinante l’impatto sul match di Nicolò Barella entrato nella ripresa. Il centrocampista nerazzurro, oltre a far cambiare passo alla squadra, riesce a scardinare la difesa rossoblu e a servire Lukaku per il gol dell’1 a 0.

Si conferma su buoni livelli anche Matteo Darmian che dopo l’esordio di mercoledì in Champions esordisce con i nerazzurri anche in campionato. L’esterno è una spina nel fianco nella difesa avversaria nella prima parte della partita, cala un po’ come tutta la squadra nella ripresa, ma la sua prestazione rimane comunque buona. Bene anche sulla fascia sinistra.

Altra prova di forza per Romelu Lukaku che anche ieri si è caricato sulle spalle la squadra aiutandola a salire nei pochi momenti di difficoltà. Gioca più spalle alle porta e da nuova linfa alla manovra offensiva. Menzione speciale per Andrea Ranocchia schierato al centro della difesa protagonista di una prova pulita e attenta.

Prova sufficiente per tutti: i flop

Seppur con qualche sofferenza nella ripresa buona la prova di tutti i giocatori chiamati in campo che non hanno mostrato particolari difficoltà. Per la nostra redazione, dunque, nessun flop.