top e flop Inter

Genoa 0 Inter 3: i top e i flop nerazzurri

L’Inter vince contro il Genoa nella sedicesima giornata di ritorno della Serie A: i top e i flop

Vittoria e secondo posto momentaneo per l’Inter nella sedicesima giornata di ritorno contro il Genoa. Nerazzurri che sbloccano la gara con Lukaku nel primo tempo; nella ripresa il neo entrato Sanchez e ancora Lukaku fissano il punteggio sul 3 a 0 finale. Ecco i top e i flop di Genoa-Inter.

Bene Moses: i top

Buona partita da parte di Moses che fin dall’inizio mette in difficoltà Criscito suo avversario diretto; gli fa prendere il giallo e lo costringe ad una partita attenta. Pecca quando deve affondare per chiudere l’azione, ma si rifà alla grande nel secondo tempo, quando prima di uscire, da a Sanchez la palla dello 0-2.

Ed è proprio Alexis Sanchez a riprendersi dopo la non proprio positiva partita contro la Fiorentina. Il cileno entra a gara in corso e da nuova verve all’azione nerazzurra, aiutando la squadra ad uscire da un piccolo momento di difficoltà generato dalla pressione avversaria. Ha il merito di siglare il 2 a 0 che spegne le speranze dei padroni di casa.

Tocchi spalle alla porta per far salire i compagni e per allungare la squadra come sempre Romelu Lukaku. Il belga non si limita solo a questo e spacca la partita con un colpo di testa su cross perfetto di Biraghi. Nella ripresa torna ad aiutare maggiormente i compagni e nel finale si fa mezzo campo e batte Perin prendendosi la gioia della doppietta personale.

AAA Lautaro cercasi: i flop

Ancora una volta una prova poco brillante per Lautaro Martinez. L’attaccante argentino è spesso impreciso nei passaggi e si fa anticipare dai difensori avversari. Tuttavia la sua prestazione è migliore rispetto alle ultime uscite dando qualche segnale per questo finale di stagione, ma soprattutto in vista dell’Europa League.