Le probabili formazioni di Genoa-Inter, match della ventisettesima giornata della Serie A 2021/2022
Torna in campo la Serie A ed è pronta a farlo con i match dell’ottava giornata del girone di ritorno. Tra le partite in programma c’è anche la sfida di ‘Marassi’ tra il Genoa di Alexander Blessin e l’Inter di Simone Inzaghi: ecco le probabili formazioni del match in programma alle 21:00 di domani 25 febbraio.
Qui Genoa: formazione quasi fatta
In casa rossoblu scelte quasi fatte per Alexander Blessin. In porta confermato Sirigu con Hefti e Vasquez terzini con Ostigard e Maksimovic a formare la coppia centrale.
La mediana sarà formata da Sturaro e Badelj. Amiri agirà sulla trequarti al centro con Rovella alla sua destra ed Ekuban sulla sinistra alle spalle dell’unico terminale offensivo Destro.
Qui Inter: rientrano Bastoni e Brozovic
Simone Inzaghi può contare su un gruppo quasi al completo. In difesa rientra Bastoni che si sistemerà al fianco di Skriniar e De Vrij a protezione della porta di Handanovic.
A centrocampo rientro importante è quello di Brozovic che si sistemerà in cabina di regia tra Barella e Calhanoglu; sugli esterni spazio a Dumfries e a Perisic. In attacco l’unico dubbio dell’allenatore nerazzurro con Dzeko che scalpita per una maglia da titolare contendendo il posto ad uno tra Sanchez e Lautaro Martinez.
Genoa-Inter: le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Genoa-Inter:
GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Ostigard, Maksimovic, Vasquez; Sturaro, Badelj; Rovella, Amiri, Ekuban; Destro
BALLOTTAGGI: –
SQUALIFICATI: –
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Lautaro Martinez
BALLOTTAGGI: Sanchez-Dzeko; Lautaro Martinez-Dzeko
SQUALIFICATI: –