Probabili Formazioni Inter

Serie A, domani c’è Genoa-Inter: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Genoa-Inter, match della quinta giornata della Serie A 2020/2021

Nuovo turno per la Serie A che nel fine settimana si appresta a vivere la quinta giornata. Tra le partita in programma c’è anche la sfida del ‘Marassi’ tra Genoa e Inter: ecco le probabili formazioni.

Qui Genoa: Maran punta su Pandev

Emergenza Coronavirus quasi finita in casa Genoa con Maran che recupera uomini. In porta ecco Perin con Bani, Zapata e Masiello a formare il trio difensivo nell’iniziale 3-5-2.

A centrocampo Radovanovic agirà in cabina di regia con Badelj e Rovella che agiranno al suo fianco. Sull’out destro c’è Ghiglione con Czyborra sull’out sinistro. Chiudono lo schieramento rossoblu Shomurodov e l’ex nerazzurro Pandev

Qui Inter: Bastoni torna titolare

Piena emergenza per Conte che tra positivi al Coronavirus e infortunati deve fare scelte quasi obbligate. In porta ecco Handanovic con Bastoni che torna titolare in difesa. D’Ambrosio e De Vrij completano il pacchetto arretrato.

A centrocampo conferma per Darmian a destra con Perisic sulla fascia opposta. Nel mezzo ancora Vidal insieme a Brozovic con Barella che avanza sulla trequarti, con possibile inserimento di Nainggolan o Eriksen. In attacco tour de force per Lukaku con Lautaro Martinez al suo fianco.

Genoa-Inter: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Genoa-Inter

GENOA (3-5-2): Perin; Bani, Zapata, Masiello; Ghiglione, Badelj, Radovanovic, Rovella, Czyborra; Pandev, Shomurodov
BALLOTTAGGI:

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Darmian, Vidal, Brozovic, Perisic; Barella; Lukaku, Lautaro Martinez
BALLOTTAGGI: Barella-Nainggolan-Eriksen