Le probabili formazioni di Genoa-Inter, match della trentaseiesima giornata di Serie A
La Serie A è pronta a vivere il terzultimo turno stagionale. Tra le partite in programma c’è anche il match di ‘Marassi’ tra Genoa e Inter: ecco le probabili formazioni.
Qui Genoa: Pandev-Pinamonti in attacco
Punti importanti in palio per il Genoa alla ricerca di una disperata salvezza. Rossoblu con in porta Perin con Romero, Zapata e Masiello a formare il trio difensivo.
A centrocampo Biraschi a destra e Criscito a sinistra sono gli esterni con Schone e Behrami centrali. In avanti attacco formato da due ex nerazzurri: Pandev e Pinamonti. Alle loro spalle, sulla trequarti, agirà Iago Falque.
Qui Inter: Lukaku-Lautaro in attacco
Quasi nulla da chiedere al campionato per l’Inter che proverà a chiudere al secondo posto. In porta Handanovic, con Skriniar, Ranocchia, al posto dell’affaticato De Vrij, e Bastoni in difesa.
A centrocampo mancherà Barella per squalifica, spazio per Brozovic e Gagliardini con Moses a destra e Biraghi a sinistra. Sulla trequarti Borja Valero è in vantaggio su Eriksen con Lautaro Martinez e Lukaku in attacco; solo panchina per Sanchez.
Genoa-Inter: le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Genoa-Inter:
GENOA (3-4-1-2): Perin; Romero, Zapata, Masiello; Biraschi, Behrami, Schone, Criscito; Iago Falque; Pinamonti, Pandev
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Moses, Gagliardini, Brozovic, Birgahi; Borja Valero; Lautaro Martinez, Lukaku