Cresce l’attenzione in casa Inter con Suning che pianifica il piano Messi.
Per un colpo del genere non bastano due settimane, e questo Suning lo sa benissimo. Il colosso cinese azionista di maggioranza dell’Inter ha da mesi una Pulce nell’orecchio per provare a portare a Milano, Leo Messi. La rottura dell’argentino con l’ambiente blaugrana degli ultimi giorni potrebbe semplicemente accelerare l’affare con i nerazzurri che però dovranno superare la concorrenza del Manchester City, che oltre ai soldi ha dalla sua la carta Guardiola.
“Mentre Leo combatte la sua battaglia per liberarsi dal Barcellona, l’Inter aspetta il momento giusto per entrare in azione. Il piano è pronto da tempo, ma prima Zhang vuole conoscere i costi della rottura con i blaugrana”.
“C’è chi pensa che il possibile approdo di Vidal a Milano sia un’ulteriore manovra di avvicinamento a Leo. Come anche la conferma di Lautaro, argenteria preziosa per il campione di Rosario. Tutto può fare parte delle mosse di Suning, che da tempo ha questa Pulce nell’orecchio e che ha fatto da calamita ad investimenti importanti sul fronte pubblicitario: una ricca base di partenza per costruire attorno a Messi un castello di soldoni legati ai suoi diritti d’immagine. In queste settimane sono emersi tanti indizi su questo fronte aperto. A cominciare dal trasloco di papà Jorge Messi a Milano a due passi dalla sede nerazzurra. I benefici fiscali dell’opzione italiana sono sotto gli occhi di tutti”.
(fonte: Gazzetta dello Sport)