Dopo il Milan anche l’Inter starebbe pensando ad un impianto tutto suo
Ennesimo colpo di scena sulla vicenda del nuovo stadio di Inter e Milan. Secondo la Gazzetta dello Sport, qualora il progetto del nuovo impianto in comune tra nerazzurri e rossoneri dovesse naufragrare definitivamente con quest’ultimi che si trasferirebbero a Sesto San Giovanni, anche i nerazzurri passerebbero ad un impianto tutto loro diverso da quello attuale.
“Come in una soap opera che va avanti da anni, prima o poi arriva un colpo di scena. E nell’infinita soap intitolata “nuovo San Siro”, la bomba – alias il colpo di scena di cui sopra – la sgancia direttamente il presidente del Milan, Paolo Scaroni. Il Diavolo avrà uno stadio tutto suo? Non è una decisione fatta e finita, ma l’intenzione di RedBird oggi sembra portare in questa direzione”.
“Un’idea suggestiva (l’attuale San Siro tutto nerazzurro, ndr), che però non sembra comunque percorribile. Anche se da viale della Liberazione non sono arrivati commenti alla bomba di Scaroni, l’ipotesi Meazza da soli non è la preferita della società di Steven Zhang. Anzi. Se davvero il piano San Siro a braccetto con il Milan dovesse naufragare e i cugini rossoneri andare per la loro strada, anche l’Inter sarebbe infatti pronta a tirare su un impianto nuovo e tutto colorato di nerazzurro. Niente Meazza, quindi. Ma stadio altrove”.
(fonte: Gazzetta dello Sport)