Paulo-Dybala

GdS – L’Inter stuzzica Dybala: offerto contratto quinquennale. I dettagli

L’Inter tenta Paulo Dybala con un contratto quinquennale

Si continua a parlare della suggestione Paulo Dybala in ottica Inter per il mercato estivo con l’argentino che potrebbe arrivare a Milano a parametro zero. Suggestione alimentata da Beppe Marotta che nel pre partita di ieri. La Gazzetta dello Sport in edicola oggi ha provato a fare il punto della situazione svelando quella che sarebbe l’offerta del club di Viale della Liberazione.

“L’Inter ha già sussurrato all’argentino la disponibilità a sottoscrivere un contratto di 7,5 milioni per i prossimi 5 anni, cioè sino al 2027. Ora è in attesa di conoscere l’orientamento del giocatore e dei suoi consiglieri. Di conseguenza ora come ora non può andare oltre. È una fase comunque decisiva, visto che il contratto di Dybala con i bianconeri scade tra poco più di 5 mesi e i regolamenti gli permettono di guardarsi intorno per cercare una sistemazione altrove. La vicenda, insomma, mette di nuovo di fronte i rivali storici del calcio italiano”.

Marotta
Marotta

“Stavolta c’è in palio un talento che ormai tutti consideravano legato a lungo termine al mondo bianconero. E chi frequenta la Continassa continua a giurare che non s’immagina Paulo lontano da Torino. Non solo per la sua fedeltà al club, ma anche per una scelta di vita. Negli ultimi mesi, però, la temperatura è scesa bruscamente, tanto da fare evaporare il feeling tra le parti al tavolo della trattativa”.

(fonte: Gazzetta dello Sport)