Nandez-Bellerin: l’Inter tenta il doppio colpo
Il calciomercato entra sempre più nel vivo con l’Inter si appresta a entrare in scesa per completare e migliorare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Il club nerazzurro guarda con molto interesse a Nahitan Nandez ed Hector Bellerin che, secondo la Gazzetta dello Sport in edicola oggi, potrebbero approdare entrambi nella Milano nerazzurra.
“L’uno non esclude l’altro, perché c’è bisogno di allungare la rosa in vista di una stagione che l’Inter vuole vivere da protagonista, in Italia e in Europa. Nahitan Nandez e Hector Bellerin restano ben presenti sul taccuino della dirigenza nerazzurra: nomi cerchiati in rosso, perché oggi sono loro le priorità di Beppe Marotta e Piero Ausilio. A destra è rimasto un buco dopo la cessione di Hakimi al Psg, necessaria per far respirare le casse del club”.
“E presto anche in mezzo al campo si dovrà intervenire, visto che con Nainggolan e Vidal si sta già parlando di risoluzione del contratto. Anche per questo Nandez resta l’obiettivo primario da centrare: esterno a tutta fascia come a Cagliari o mezzala d’assalto come ai tempi di Penarol e Boca, Nahitan offrirebbe a Inzaghi maggiori soluzioni nelle rotazioni, garantendo in qualunque posizione qualità ed equilibrio. Ma anche Bellerin resta un candidato forte, e lo spagnolo più di Nandez ha le caratteristiche da vero esterno”.
“In comune una cosa non secondaria: entrambi hanno chiesto la cessione ai club ed entrambi hanno già detto sì all’Inter. Dettagli non certo trascurabili”.
(fonte: Gazzetta dello Sport)