No dell’Inter alla proposta dell’Arsenal per Lautaro Martinez
Negli ultimi giorni è tornato di stretta attualità il futuro di Lautaro Martinez con l’Inter. L’attaccante argentino piace a diversi club europei e tra questi si è inserito anche l’Arsenal. I Gunners ci hanno provato con i nerazzurri provando uno scambio con Lacazette: secco il no da parte del club di Viale della Liberazione.
“Il no dell’Inter è stato secco, non è questa la via per tentare i nerazzurri sul fronte dell’argentino. Su Lautaro è giusto precisare alcuni passaggi. Il primo: Marotta e Ausilio valutano l’argentino non meno di 80 milioni di euro. Se un club arriverà davvero a quel tetto, magari anche con l’inserimento di contropartite gradite all’Inter, allora il discorso cessione potrebbe aprirsi. Ma oggi non è uno scenario probabile”.
Lo stesso quotidiano affronta poi il tema rinnovo. I discorsi tra il club nerazzurro e l’entourage del giocatore sono al momento fermi. L’ultima proposta è di 4,5 milioni di euro a stagione e prevedeva l’eliminazione dell’attuale clausola rescissoria da 111 milioni di euro.
(fonte: Gazzetta dello Sport)