I giocatori dell’Inter lasciano l’Italia
Dopo Marcelo Brozovic e Samir Handanovic altri cinque giocatori dell’Inter, terminato il periodo di quarantena obbligatorio, hanno scelto di lasciare (momentaneamente) l’Italia.
Dopo il croato e lo sloveno a lasciare l’Italia sono stati “altri cinque uomini della rosa di Antonio Conte: Lukaku, Eriksen, Godin, Young e Moses. L’incertezza sui tempi della ripresa degli allenamenti ha convinto il club nerazzurro a dare agli stranieri la libertà di scegliere se restare a Milano – come consigliato dall’Inter – o volare nel Paese di origine”.
“I sette nerazzurri hanno deciso di lasciare l’Italia per motivi familiari: molto banalmente passare questi momenti difficili lontano dalla famiglia è stato duro per tutti, potere riabbracciare i propri cari lontani è una spinta importante ad andare avanti. Per i sette non cambia nulla a livello di allenamenti. I compiti a casa dati da Antonio Conte e dal suo staff restano gli stessi, la forma va conservata anche lontano da Milano”.
“Tuttavia oggi c’è un grosso punto di domanda sul rientro a pieno regime: fuori dall’Italia dovranno fare 14 giorni di quarantena e al rientro al 14 giorni di sorveglianza sanitaria e isolamento fiduciario, come previsto dal governo. Con l’eventualità che in casi di ritorno in campo per gli allenamenti tra un paio di settimane l’Inter sia costretta a fare a meno di loro. Fare previsioni sul decorso del virus è impossibile, quindi il club di viale della Liberazione monitorerà la situazione giorno dopo giorno”.
(fonte: Gazzetta dello Sport)
Amazon Prime Video è il servizio di streaming on demand di Amazon incluso con l’abbonamento ad Amazon Prime. Si può usufruire dei 30 giorni di prova gratuita, Amazon Prime, e di conseguenza Prime Video e tutti gli altri servizi ad esso legati, si rinnova automaticamente a 36€ l’anno. L’iscrizione può essere cancellata in qualsiasi momento. Si può alternativamente decidere di spendere 3,99€ al mese. Per registrarti clicca sul link seguente, in questo modo aiuterai il nostro blog a crescere.