Da oggi nuova fase di ritiro per l’Inter
Giornata importante in casa Inter quella odierna. Ad Appiano Gentile, sede del ritiro pre-stagionale, infatti sono previsti quattro rientri (Sanchez, Vidal, Vecino e Perisic) che si vanno ad aggiungere a quello di Lukaku avvenuto già ieri sera per un gruppo a disposizione di Simone Inzaghi che si fa sempre più completo e con l’allenatore nerazzurro che può ora iniziare con una nuova fase di preparazione in attesa di Barella, Bastoni e Lautaro Martinez che, al netto di eventuali acquisti, saranno gli ultimi ad arrivare alla Pinetina.
“Saranno comunque tante le novità che il tecnico ex Lazio proverà a inserire all’interno del collaudato spartito nerazzurro, per portare l’Inter in fretta a ragionare secondo il suo modo di vedere il calcio. Da oggi, dunque, si farà sul serio. Inzaghi ha Perisic da responsabilizzare, perché sarà lui il motore della catena di sinistra. E Vecino da recuperare”.
“Per Simone l’uruguaiano è il primo cambio in mezzo al campo, ma ha caratteristiche tecniche e fisiche uniche nella rosa. E poi riecco anche Sanchez e Vidal, cileni dal destino diverso: Alexis gode della massima fiducia di Inzaghi e può aiutare il tecnico anche a pensare a moduli alternativi di emergenza”.
(fonte: Gazzetta dello Sport)