Nahitan Nandez Inter

GdS – Inter, cresce l’ottimismo per Nandez: il Cagliari apre al prestito oneroso con diritto di riscatto

L’Inter stringe per Nahitan Nandez

In casa Inter crescono le sensazioni positive riguardo alla buona riuscita della trattativa con il Cagliari per portare a Milano Nahitan Nandez. Il giocatore uruguaiano ogni giorno che passa si avvicina sempre più ai nerazzurri che trovano un’importante apertura da parte dei rossoblu sulla formula del trasferimento.

FORMULA E CIFRE – Il club nerazzurro chiede fin dall’inizio che l’operazione venga definita in prestito oneroso con diritto di riscatto. La distanza tra i due club è ormai limitata all’esborso che il club nerazzurro deve dare ai rossoblu subito: 5 milioni la richiesta del club sardo, la metà l’offerta dei nerazzurri. Per il giocatore è pronto un contratto di quattro anni a 3 milioni di euro netti a stagione.

“La trattativa per Nandez va avanti spedita ed è possibile immaginarsi anche accelerata per il weekend. Per Nandez, serve pazientare ancora un po’, ma tutti i segnali portano all’ottimismo. Tra l’altro, il Cagliari ha fatto capire all’Inter di essere anche interessato a Satriano, il talentino classe 2001 che sta impressionando Inzaghi in questa prima parte di preparazione”,