Joaquim Correa

GdS – Inter, Correa unica nota stonata nel pomeriggio perfetto di Roma

Infortunio per Joaquim Correa durante Roma-Inter

Nuovo infortunio in casa Inter nel match contro la Roma. A fermarsi è ancora una volta Joaquim Correa che si è fatto male dopo un dribbling nel secondo tempo della partita contro i giallorossi. Per lui si teme un problema muscolare e la possibilità concreta di rivederlo in campo nel 2022. Il punto sugli infortunati di casa nerazzurra è fatto dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi.

“Correa è uscito nel secondo tempo per un problema muscolare ai flessori della coscia sinistra: ora gli esami del caso, ma le probabilità che il suo 2021 sia finito qui non sono poche”.

Attacco nerazzurro già orfano di Lautaro Martinez rimasto in panchina per tutti i 90 minuti nella sfida dell’Olimpico.“Ieri nuovo colloquio tra i due e la decisione di non rischiare in ottica Madrid. “Non mi andava di perderlo“, ha spiegato Inzaghi. Sarebbe entrato qualora ce ne fosse stato bisogno. Non è stato necessario”.

In vista del match di Champions League contro il Real Madrid possibile il ritorno di Stefan De Vrij: Inzaghi spera di averlo quanto meno in panchina.