Raggiunto l’accordo tra l’Inter e Lautaro Martinez per il rinnovo di contratto
Dopo una serie di incontri tenutasi nei giorni scorsi, l’Inter e gli agenti di Lautaro Martinez hanno raggiunto l’accordo per il rinnovo di contratto del giocatore argentino. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport in edicola oggi.
“La biro è pronta all’uso, ma resta in tasca. Ci sarà tempo, meglio aspettare che migliori il clima nella Milano interista (e nella Cina comunista). Lautaro Martinez ha deciso di rinnovare per 4,5 milioni, ma al momento l’unica firma che deve apporre è quella sul tabellino”.
Gli incontri tra l’Inter e gli agenti del giocatore, Beto Yaque e Rolando Zarate “in una settimana hanno incontrato tre volte i dirigenti nerazzurri in sede, l’ultima giovedì, e hanno toccato con mano la situazione del club che è alla luce del sole da settimane. I rubinetti dell’Inter sono completamente chiusi vista la decisione di Pechino di chiudere gli investimenti non strategici e c’è incertezza anche sul pacchetto azionario futuro, visto che Suning è a caccia famelica di nuovi soci. Questo scenario condiziona inevitabilmente ogni minimo movimento del club ma, nonostante ciò, dopo mesi di alti e bassi, nella vicenda Lautaro le parti si sono rapidamente avvicinate fino a toccarsi”.
Secondo le informazioni riportate dal quotidiano nel nuovo accordo non ci sarà nessuna clausola rescissoria.
(fonte: Gazzetta dello Sport)