Icardi addio Inter

GdS – Il PSG vuole riscattare Icardi: chiesto lo sconto all’Inter. Spunta l’ipotesi contropartita

PSG vuole uno sconto dall’Inter per riscattare Icardi

C’è la ferma volontà da parte del PSG di riscattare Mauro Icardi arrivato in prestito dall’Inter. E’ quanto riporta la Gazzetta dello Sport in edicola oggi, secondo cui, i parigini campioni di Francia dopo la sospensione del campionato, vista la situazione economica derivante dal diffondersi del Coronavirus avrebbero cercato uno sconto al club nerazzurro sui 70 milioni di euro pattuiti in sede di trattativa.

“Il pensiero del Psg è chiaro. I 70 milioni di euro del riscatto concordati l’estate scorsa – da esercitare entro il 31 maggio – vanno ormai ponderati con la crisi del Covid-19 che ha provocato voragini nei bilanci di tutti i club. Anche in quello dell’emiro del Qatar che, dopo la sospensione definitiva del campionato francese, prevede perdite per più di 200 milioni. L’Inter, dal canto suo, nicchia”.

Non è da escludere che, a sorpresa, l’acquisto a titolo definitivo di Icardi da parte del Psg non possa poi risolversi attraverso uno scambio. Con una contropartita tecnica da individuare, magari (ma qui siamo nel campo delle ipotesi) quel Draxler che già lo scorso inverno il PSG aveva offerto ai nerazzurri

(fonte: Gazzetta dello Sport)