Alla scoperta di Tiago Djaló tra i giocatori seguiti dall’Inter per il post Skriniar
In casa Inter prende sempre più certezza l’addio di Milan Skriniar: resta da capire se sarà già in questo mercato di gennaio o a giugno. Per questo motivo la dirigenza nerazzurra si sta guardando attorno e tra i possibili sostituti c’è anche Tiago Djaló del Lille. Scopriamo insieme chi è nel focus a lui dedicato da Tuttosport in edicola oggi.
“Grintoso, veloce e con una buona tecnica di base, doti che gli permettono di poter giocare sia da centrale, che da terzino. Amico di Leao. Ex difensore del Milan. Tiago Djaló, uno dei vari profili seguiti dall’Inter per rinforzare la difesa, vanta già un’esperienza in Italia, proprio con la Primavera dei rossoneri”.
“Col Lille mette insieme 94 presenze totali, tra competizioni nazionali in Francia (ieri non è stato schierato nei sedicesimi di Coppa contro il Pau FC) e quelle internazionali in Europa e Champions League, il che gli permette di guadagnarsi la convocazione col Portogallo dove però non ha ancora esordito (chiamato al posto di Pepe , positivo al covid, per quello che simbolicamente potrebbe essere visto pure come un passaggio di consegne dato che Djaló viene descritto come un mix tra l’ex Real Madrid e Ricardo Carvalho)”.
“Elemento molto importante della squadra transalpina, i suoi progressi vengono notati non solo dall’Inter, ma anche dal Napoli e da più di un club inglese. Il suo cartellino ha oggi una valutazione che si aggira tra i 15 e i 20 milioni di euro”.
(fonte: Tuttosport)