Inzaghi alle prese con il dubbio portiere
Nel corso di questa stagione Simone Inzaghi si sta ritrovando con un ballottaggio in più: ossia scegliere il portiere da utilizzare tra Handanovic e Onana. Fino ad oggi il capitano è stato utilizzato solo in campionato, mentre il camerunense solo in Coppa. Da capire quanto durerà questa alternanza con una risposta, secondo il Corriere dello Sport, che potrebbe arrivare tra un mese.
“La previsione era che Onana avrebbe avuto l’opportunità di scendere in campo, ogni tanto, e comunque partendo da qualche match sulla carta più agevole, così da permettergli un approccio soft. Non a caso la prima ipotesi era stata la sfida con la Cremonese dello scorso 30 agosto”.

“Invece, come già sottolineato, il debutto è arrivato addirittura con il Bayern, vale a dire una delle favorite per la vittoria finale di Champions. Così, dopo la conferma del camerunense anche con il Viktoria Plzen, c’è da credere che sarà lui il portiere di Coppa, mentre Handanovic sarà quello di campionato. Più difficile che ci sia una regolare alternanza, vale a dire una gara uno e quella dopo l’altro. Ma potrà essere chiaro solo quando il calendario regalerà due incontri consecutivi di campionato: avverrà tra il 16 e il 22 ottobre, quando le avversarie dell’Inter saranno prima la Salernitana e poi la Fiorentina”.
(fonte: Corriere dello Sport)