Probabili Formazioni Inter

Serie A, domani c’è Fiorentina-Inter: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Fiorentina-Inter, match della ventunesima giornata della Serie A

Nuovo turno per la Serie A dopo aver lasciato spazio alle semifinali di andata della Coppa Italia. Ad aprire il programma di giornata sarà la sfida dell’Artemio Franchi di Firenze tra la Fiorentina di Prandelli e l’Inter di Antonio Conte, che si tornano a sfidare dopo gli ottavi di Coppa Italia: ecco le probabili formazioni.

Qui Fiorentina: un solo dubbio per Prandelli

In casa Fiorentina formazione praticamente fatta per Cesare Prandelli che deve sciogliere un unico dubbio. L’ex nerazzurro Borja Valero contende il posto a Pulgar come mezzala sinistra. In cabina di regia Amrabat con Bonaventura mezzala destra. Caceres e l’altro ex nerazzurro Biraghi sulle fasce.

Attacco affidato al duo Ribery-Vlahovic. In difesa, dove mancherà lo squalificato Milenkovic, ecco Martinez Quarta con Pezzella e Igor a protezione della porta di Dragowski.

Qui Inter: dubbio attacco per Conte

Subito in campo l’Inter dopo la semifinale di Coppa Italia. Conte, che sconterà l’ultimo turno di squalifica, deve sciogliere gli ultimi nodi. In porta sempre Handanovic con Skriniar e Bastoni sicuri del posto in difesa, mentre Ranocchia è favorito su De Vrij.

Altro dubbio a centrocampo dove Brozovic contende il posto ad Eriksen in cabina di regia. Sicuro di un posto anche Vidal a sinistra e Barella a destra. Sugli esterni si rivede Hakimi con Young a sinistra.

Si rivede Lukaku in attacco con Sanchez favorito su Lautaro Martinez come spalla del belga.

Fiorentina-Inter: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Fiorentina-Inter:

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Martinez Quarta, Pezzella, Igor; Caceres, Bonaventura, Amrabat, Pulgar, Biraghi; Ribery, Vlahovic
BALLOTTAGGI: Pulgar-Borja Valero

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella, Eriksen, Vidal, Young; Lukaku, Sanchez
BALLOTTAGGI: Ranocchia-De Vrij; Eriksen-Brozovic; Sanchez-Lautaro