Si avvicina a grandi passi la finale di Coppa Italia tra Juventus e Inter
Sarà la Juventus la squadra a ‘giocare in casa’ nella finale di Coppa Italia con l’Inter dunque che sarà la ‘squadra in trasferta’. Questo l’esito del sorteggio che si è svolto quest’oggi in vista della partita in programma per l’11 maggio allo stadio Olimpico di Roma.
“Visto l’esito delle gare di Semifinale, e del sorteggio effettuato ai sensi dell’articolo 3.8 del Regolamento della competizione per determinare pro forma la società di casa la gara di Finale della Coppa Italia Frecciarossa 2021/2022 è Juventus-Inter”.
Contemporaneamente la Lega ha comunicato da lunedì 2 maggio saranno in vendita i tagliandi per la finale con 30 mila biglietti disponibili per ogni squadra.
Di seguito i prezzi dei tagliandi, in vendita a partire da lunedì 2 maggio 2022 a partire dalle ore 10 di mattina sul sito di Vivaticket:
– Tribuna Monte Mario: 190 euro
– Tribuna Tevere: 135 euro
– Distinti: 50 euro
– Curve: 35 euro
– Non deambulanti e invalidi al 100% con accompagnatore: Gratuito
– Bambini che non abbiano compiuto il 6° anno di età: Ingresso gratuito senza diritto di posto
Tifosi Inter
Per i tifosi dell’Inter sono previste tre fasi di vendita dei biglietti per l’ultimo atto della competizione:
– Dalle ore 10 del 2 maggio 2022, fino alle ore 9 del 4 maggio 2022, vendita riservata agli abbonati della Serie A 19/20 Inter;
– Dalle ore 10 del 4 maggio 2022, fino alle ore 9 del 5 maggio 2022, vendita riservata anche i soci Inter Club.
– Dalle ore 12 del 5 maggio 2022 al via l’eventuale fase di vendita “libera” dei biglietti residui.
La UEFA Champions League è Amazon Prime Video: il servizio di streaming on demand di Amazon incluso con l’abbonamento ad Amazon Prime. Si può usufruire dei 30 giorni di prova gratuita, Amazon Prime, e di conseguenza Prime Video e tutti gli altri servizi ad esso legati, si rinnova automaticamente a 36€ l’anno. L’iscrizione può essere cancellata in qualsiasi momento. Si può alternativamente decidere di spendere 3,99€ al mese. Per registrarti clicca sul link seguente, in questo modo aiuterai il nostro blog a crescere.