Perisic

Fabrizio Romano: “Nessun accordo tra Perisic e Juventus: ecco la verità”

Fabrizio Romano fa il punto sul mercato dell’Inter e sula questione Ivan Perisic

In questi giorni si parla di un possibile approdo di Ivan Perisic alla Juventus. Il calciatore croato ha il contratto in scadenza con l’Inter e un accordo per il prolungamento, se ci sarà, verrà trovato solo una volta terminato il campionato. Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, noto esperto di mercato, in un aggiornamento sui nerazzurri non ci sarebbe un accordo tra il croato e il club bianconero.

Perisic? Non mi risulta ci siano accordi tra Perisic e l’Inter, ma nemmeno tra il giocatore e altri club. Ci sono tanti interessamenti, ma nessun accordo tra Perisic e la Juve o altre società. Il giocatore ha un’offerta dell’Inter sul tavolo, ma non è ancora soddisfacente per lui e bisogna capire se l’Inter la alzerà o se correrà il rischio di perdere il calciatore a zero”.

“La Juve è molto avanti nei discorsi con Di Maria, sta parlando con Pogba e Perisic per i bianconeri è un’idea. La priorità di Perisic però è sempre stata e rimane l’Inter, ora bisognerà capire cosa vorrà fare il club, se vorrà o meno migliorare l’offerta al giocatore”, le sue parole al canale Twich di SOS Fanta.