Il punto sul mercato dell’Inter da parte di Fabrizio Romano
Nel corso di una diretta Twitch sul profilo SOS Fanta, è intervenuto anche Fabrizio Romano. Il noto giornalista sportivo ha avuto occasione tra le altre di fare il punto sul mercato del club nerazzurro.
: “L’Inter su Dzeko è molto avanti, aspetta il via libera della Roma per Abraham. Non è facile questo discorso per i giallorossi, ci lavorano la società e Mourinho. Dzeko finché non lo vedo con la maglia nuova non dirò mai più fatta. Aspettiamo l’incastro si verifichi, Dzeko ha la valigia pronta. Ufficiale sarà solo quando farà le visite e firmerà con l’Inter”.
“Seconda punta Inter? Un giorno c’è il nome di Correa, un giorno Duvan, un giorno Scamacca. Sensazioni e situazioni diverse, io aspetterei e il nome di Zapata va tenuto in lista. Su Vlahovic-Inter non c’è nulla, né incontri né chiamate dei nerazzurri. Io so che per 60 milioni oggi la Fiorentina direbbe no. Terrei d’occhio Duvan, Correa, Scamacca e non escludo sorprese. Su Belotti non ci sono novità, ma i nerazzurri per il Gallo non si sono mossi da quel che so. Nessuno si aspettava la cessione di Lukaku, nemmeno lui e la dirigenza. La situazione economica è difficile per tutti e soprattutto per l’Inter. L’operazione Duvan Zapata sembrava già fatta, ma finché l’Atalanta non ha il sostituto non cede i propri giocatori, è stato così anche per Romero. Correa-Inter? Non ci metterei la mano sul fuoco, magari va da un’altra parte poi”.
“Dumfries oggi è l’idea principale a destra. Se Lukaku fosse rimasto, l’Inter avrebbe preso Nandez. Potendo spendere però, Dumfries ora è la priorità. Bisogna fare un incastro coi numeri tra le due punte e l’esterno, ci sono le pedine da mettere al loro posto. Se l’Inter non dovesse raggiungere l’accordo per Dumfries, il nome sarebbe quello di Nandez a destra”.