Inter Ludogorets biglietti porte chiuse

Europa League, Inter pronta a rimborsare i biglietti

L’Inter rimborserà i biglietti del match di Europa League

La notizia era nell’aria, ma da ieri sera è anche ufficiale (leggi qui). La partita tra Inter Ludogorets valida per il ritorno dei sedicesimi di Europa League si giocherà a porte chiuse. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, il club nerazzurro avvierà presto le procedure per il rimborso dei biglietti per la partita di giovedì.

A casa resteranno dunque circa 30 mila spettatori: più o meno questi erano i tifosi attesi sugli spalti, compresi gli oltre 600 provenienti dalla Bulgaria. E per tutti l’Inter metterà in piedi da oggi le procedure per il rimborso del biglietti acquistati, molti dei quali approfittando della promozione messa in piedi fin da dicembre per gli abbonati del campionato

“Cambia poco per Antonio Conte, che stamattina ad Appiano ritroverà la squadra per preparare una settimana che porta fino al match di Torino contro la Juventus. Nessuna misura particolare imposta dallo staff medico per i calciatori, per fronteggiare l’emergenza coronavirus, ma solo il rispetto delle norme suggerite a tutti dal Ministero della Salute”.

Diverso il discorso per gli altri dipendenti: il club di Zhang ha infatti esteso a tutta la settimana lo «smart working», di fatto limitando gli accessi nelle proprie sedi solo a chi ha necessità improrogabili. E alcune misure sono allo studio anche per gestire gli accessi e la permanenza allo stadio di chi comunque giovedì sera sarà a San Siro, tra media e fotografi

(fonte: Gazzetta dello Sport)

Amazon Prime Video è il servizio di streaming on demand di Amazon incluso con l’abbonamento ad Amazon Prime. Si può usufruire dei 30 giorni di prova gratuita, Amazon Prime, e di conseguenza Prime Video e tutti gli altri servizi ad esso legati, si rinnova automaticamente a 36€ l’anno. L’iscrizione può essere cancellata in qualsiasi momento. Si può alternativamente decidere di spendere 3,99€ al mese. Per registrarti clicca sul link seguente, in questo modo aiuterai il nostro blog a crescere.