L’Inter QLASH alle fasi finali della eSportItalia.com Cup
E’ di 1 vittoria, 2 pareggi e 3 sconfitte il bilancio dell’Inter QLASH nella terza e ultima giornata della fase a girone dell’eSportItalia.com Cup. Il team nerazzurro, chiude questa fase con 26 punti a pari merito con Lazio e Sampdoria. I nerazzurri passano così alla fase finale che si disputerà lunedì 8 giugno.
L’unica vittoria di giornata è arrivata per 2 a 1 contro l’Udinese nel terzo incontro di giornata. Le tre sconfitte sono arrivate contro Bologna (2 a 0), Sampdoria (3 a 2) e Sassuolo (2 a 1); pareggi contro Lazio (2 a 2) e Parma (1 a 1).
eSportItalia.com Cup: la classifica
Al primo posto della classifica si conferma la Fiorentina, in testa fin dalla prima giornata a quota 34 punti seguita dal Sassuolo a 31; terzo il Bologna a 29 punti.
Il Parma a 28 punti precede il trio formato da Lazio, Inter e Sampdoria a 26 seguite dall’Atalanta a quota 20. Lasciano, invece, il torneo l’Udinese penultima a 17 punti e il Lecce fanalino di coda con appena 10 punti in 18 partite.
La classifica:
eSportItalia.com Cup: la fase finale
Le prime otto squadre accedono alla fase finale del torneo e si affronteranno lunedì 8 giugno secondo i seguenti accoppiamenti: Fiorentina vs Atalanta (1), Parma vs Lazio (2), Sassuolo vs Inter (3) e Bologna vs Sampdoria (4). Le vincente del match 1 si affronterà con la vincente del match 2 e poi 3 contro 4 per l’accesso alla finalissima.
Il tabellone: