eSports Inter

eSports, l’Inter crolla in semifinale contro l’Arsenal

L’Inter eliminata alle semifinali di European Friendly Cup di eSport

Termina alle semifinali il percorso dell’Inter nell’European Friendly Cup di eSports. Il team nerazzurro QLASH che ha superato brillantemente la fase a girone si deve arrendere all’Arsenal nella doppia semifinale. I Gunners volano così in finale del torneo organizzato dal Galatasaray dove affronteranno il Barcellona, arrivato secondo nel girone dei nerazzurri, e che ha avuto la meglio sul Monaco.

ARSENAL vs INTER – Match di andata che ha compromesso il passaggio del turno con gli inglesi che trovano subito il vantaggio grazie a Pepé dopo appena 8 minuti di gioco e raddoppio dello stesso al 26′. Ripresa più equilibrata, ma sempre nel segno dei Gunners che trovano il terzo gol con Lacazette al minuto 66. Primi segnali nerazzurri con Lukaku che trova la via del gol al 74 minuto con un tiro da fuori area. Inglesi che chiudono i giochi con Nketiah che batte Handanovic con un tap-in all’87esimo. Al 91esimo arriva la doppietta di Lukaku, su assist di Moses.

INTER vs ARSENAL – Match di ritorno più equilibrato con punteggio finale di 1 a 1. Gara sbloccata solamente all’87esimo da Pepé che mette fine ai sogni di finale dei nerazzurri. Replica immediata di Esposito che dopo un batti e ribatti in area segna il gol del pareggio.