Inter gruppo festa

GdS – E’ subito Pazza Inter: Lukaku illude, Dumfries all’ultimo respiro

L’Inter inizia il campionato con una vittoria in pieno stile Pazza Inter

Inizia con una vittoria il cammino dell’Inter nella Serie A 22/23. I nerazzurri escono vittoriosi dal Via Del Mare dopo una prova non certamente brillante che ha riportato in mente i tempo della vecchia Pazza Inter.

Cosa diceva Antonio Conte? «Mai più pazza Inter». Se ne faccia una ragione, lassù tra gli Speroni: pazza è nata e fascinosamente pazza resterà. Alla prima di campionato già ci risiamo… Va in vantaggio dopo soli 82 secondi con Lukaku, tornato al gol in Serie A dopo 447 giorni. Sembra tutto facile contro un Lecce che non ha difesa e, con 7 debuttanti nella massina serie, cerca solo di limitare i danni. Ma l’Inter, presuntuosa e pigra, smette di giocare e istiga l’esplosione d’orgoglio del piccolo Lecce che pareggia a inizio ripresa con l’anti-Lukaku: Assan Ceesay”

“Cosa diceva Antonio Conte? «Mai più pazza Inter». Se ne faccia una ragione, lassù tra gli Speroni: pazza è nata e fascinosamente pazza resterà. Alla prima di campionato già ci risiamo… Va in vantaggio dopo soli 82 secondi con Lukaku, tornato al gol in Serie A dopo 447 giorni. Sembra tutto facile contro un Lecce che non ha difesa e, con 7 debuttanti nella massina serie, cerca solo di limitare i danni. Ma l’Inter, presuntuosa e pigra, smette di giocare e istiga l’esplosione d’orgoglio del piccolo Lecce che pareggia a inizio ripresa con l’anti-Lukaku: Assan Ceesay”