Paulo Dybala rientra in Italia in attesa di una squadra e Zhang apre per il suo arrivo all’Inter
Vacanze finite per Paulo Dybala che oggi farà il suo ritorno in Italia. L’attaccante argentino è in attesa di conoscere la sua nuova squadra con l’Inter che monitora attentamente la situazione. In questo senso, secondo la Gazzetta dello Sport, c’è da riportare l’importante apertura di Steven Zhang che ora spinge per la Joya.
“È qui (Italia, ndr) che Dybala intensificherà gli allenamenti estivi, già iniziati in Florida. L’obiettivo, non semplice, è quello di non farsi trovare indietro nel momento in cui si aggregherà al nuovo club. Ma è anche qui, in Italia, che l’argentino vuole continuare la sua carriera: ha messo la Serie A davanti a qualsiasi altra opzione e nulla è cambiato nella sua testa”, sottolinea la rosea aggiungendo poi che, “fosse per lui, oggi sarebbe già un giocatore dell’Inter”.
“L’Inter lavora d’insieme, non ci sono spaccature in questo senso. Di più: va registrata la grande voglia del presidente Zhang di avere Dybala in rosa la prossima stagione. Ed è una volontà ribadita anche nelle ultime ore, non è datata nel tempo”
(fonte: Gazzetta dello Sport)