Inter

GdS – Domani l’esito su Bologna-Inter: due possibilità per la vittoria a tavolino dei nerazzurri

Domani la parola fine su Bologna-Inter

È attesa per la giornata di domani la decisione del Collegio di Garanzia del CONI in merito al ricorso presentato dall’Inter dopo che la partita contro il Bologna, inizialmente in programma lo scorso 6 gennaio, non è stata disputata. In caso di ricorso respinto la partita verrà disputata il 27 aprile con orario da definire.

“L’avvocato Angelo Capellini, che mercoledì sarà collegato da remoto con il Collegio di Garanzia, basa la propria tesi intanto sul fatto che il Bologna al tempo non ha fatto né il pre annuncio di reclamo né il reclamo stesso. Se c’è una causa di forza maggiore che ti impedisce di giocare, dovresti andare dal Giudice a invocarla. Atto che il Bologna – a differenza di tutti i club trovatisi nella stessa situazione, anche nella stagione scorsa – non ha mai depositato”.

“Al tempo, la Asl di Bologna ha chiesto alla società la lista dei contatti stretti e l’elenco inviato invece è stato quello che si manda normalmente in Lega Serie A con tutti i tesserati, comprensivo anche di giocatori che in quel momento si trovavano in Coppa d’Africa e uno sarebbe stato addirittura in Uruguay. E visto che il provvedimento della ASL si è basato su questa lista, secondo gli avvocati nerazzurri ci sarebbe qualche crepa”

(fonte: Gazzetta dello Sport)