Non trovano soluzione al momento i problemi tra Inter e DigitalBits
Persistono i problemi tra l’Inter e il suo main sponsor DigitalBits. Nonostante questo il club nerazzurro continua a mantenere il main sponsor al centro delle maglie della prima squadra e, secondo Repubblica, il motivo è presto spiegato.
Dopo Primavera e Inter Women “la criptovaluta è scomparsa anche dagli sfondi per le interviste. Non dalla prima maglia dell’Inter. Il motivo? La Nike, sponsor invece solidissimo, ha già prodotto centinaia di migliaia di divise con quel brand sul petto. Fosse tolto, chi comprerebbe più le maglie già stampate? Non è escluso che il rapporto si possa concludere per vie legali con la rescissone unilaterale”.

“Come è ovvio, Roma e Inter si sono confrontate, ma per i giallorossi la questione oggi è diversa. La relazione tra la Roma e Digitalbits è ancora positiva, i pagamenti regolari (accordo triennale a cifre inferiori rispetto ai nerazzurri, ndr): Al Burgio (fondatore di DigitalBits, ndr) potrebbe essere all’Olimpico lunedì. Certo, la società è vigile (Toyota è il nuovo sponsor per le maglie d’allenamento) e monitora la situazione”.
(fonte: Repubblica)