L’amministratore delegato della Serie A, Luigi De Servio, fa il punto sui diritti TV
Sarà una settimana importante quella che sta per iniziare per la Serie A. L’assemblea di Lega, convocata per mercoledì 17, dovrà decidere sui diritti TV per il triennio 2021/2024. A fare il punto della situazione è Luigi De Servio, amministratore delegato della Serie A, intervenuto sulle frequenze di Radio 2.
“Per l’assegnazione dei diritti tv siamo a metà del guado. Sono rimasti in lizza due operatori e i loro progetti sono all’attenzione dei presidenti. Vengono approfonditi gli aspetti economici, ma sono importanti anche quello editoriale, e distributivo, che sono valutati e verificati con attenzione. E’ evidente che elemento chiave per la scelta sarà la garanzia che tutti possano vedere comodamente le partite sul divano di casa propria”.
POSSIBILE NOVITÀ – “Tra le ipotesi sul tavolo – ha detto ancora De Siervo – c’è anche la possibilità che una partita vada in chiaro, una proposta che sarebbe rivoluzionaria. Sarebbe da inserire nel nuovo pacchetto, probabilmente per una gara del lunedì sera, ma è un tema che va approfondito attentamente” le sue parole riportate dall’ANSA