Kwadwo Asamoah

Dal Ghana – Inter, a fine stagione Asamoah saluta: c’è il Fenerbahçe

Kwadwo Asamoah pronto a lasciare l’Inter

Stagione poco fortunata per Kwadwo Asamoah che dopo un’iniziale titolarità è finito indietro nelle scelte di Conte. Esclusione non solo per motivi tecnici, ma anche per diverse noie al ginocchio che lo ha costretto a stare dai campi per diverso tempo.

Il suo futuro, però, sembra essere ancora più lontano dal club nerazzurro. Secondo quanto riportato da Football Ghana, le pretendenti per il giocatore nerazzurro non mancano. Sempre la stessa fonte sottolinea come Asamoah sembra aver già deciso la sua destinazione. Il giocatore avrebbe, infatti, rifiutato un’offerta da parte dell’Hoffenheim perché deciso ad accettare la corte del Fenerbahçe.

Il club turco è da tempo alla ricerca di un terzino sinistro e il nerazzurro è in cima alla lista dei desideri. Il ghanese, arrivato in nerazzurro a parametro zero, ha il contratto in scadenza nel 2021, ed è quindi pronto a fare le valigie e a volare in Turchia la prossima stagione.

(fonte: Football Ghana)

Amazon Prime Video è il servizio di streaming on demand di Amazon incluso con l’abbonamento ad Amazon Prime. Si può usufruire dei 30 giorni di prova gratuita, Amazon Prime, e di conseguenza Prime Video e tutti gli altri servizi ad esso legati, si rinnova automaticamente a 36€ l’anno. L’iscrizione può essere cancellata in qualsiasi momento. Si può alternativamente decidere di spendere 3,99€ al mese. Per registrarti clicca sul link seguente, in questo modo aiuterai il nostro blog a crescere.