Joaquin Correa

GdS – Correa si avvicina all’Inter: Lucci lavora per ammorbidire la Lazio

Joaquim Correa si avvicina all’Inter

L’infortunio di Marcus Thuram (si parla di due mesi di stop) sta avvicinando sempre più Joaquim Correa all’Inter. L’argentino, con l’aiuto del suo agente Lucci, vero regista della trattativa, spinge per il trasferimento in nerazzurro e prova a convincere Lotito a lasciarlo partire destinazione Milano.

“Va registrato un avvicinamento sensibile delle posizioni dei due club. L’opera dell’agente Alessandro Lucci ha fissato la richiesta della Lazio a quota 35 milioni, 5 in meno rispetto ai 40 inizialmente paventati da Lotito. L’Inter è decisa a non superare quota 30 milioni, con formula che probabilmente sarà fissata in prestito con obbligo di riscatto. Per l’intesa serve ancora qualche ora e l’inserimento di qualche bonus, è qui che Inter e Lazio dovranno trovarsi per chiudere l’affare”

“L’Inter vuole chiudere subito e Correa sarebbe la soluzione perfetta per l’utilizzo immediato. Va trovato l’incastro che accontenta tutte le parti in causa. Correa aspetta e con l’Inter ha già un’intesa. E Inzaghi è pronto a inserirlo nelle rotazioni con Dzeko e Lautaro”.

(fonte: Gazzetta dello Sport)